Il ns club per il 2012, conscio che la Scuola dell’Infanzia è un importante luogo di crescita e di sviluppo, in cui i bambini vivono importanti esperienze formative e in cui le famiglie trovano un supporto alla loro funzione educativa, ha ritenuto che questa istituzione scolastica vada quanto mai sostenuta e incentivata.
Per tanto, in questo periodo in cui anche gli Asili privati si trovano di fronte ad una crisi che sta direttamente ed indirettamente gravando sulle famiglie dei più piccoli, il 500’s Club ha voluto farsi carico, per quanto possibile, di contribuire all’acquisto di materiale educativo e di gioco, nonché di sostenere alcune spese della scuola, necessarie al buon funzionamento del plesso.
Ed è per questo che abbiamo scelto di sostenere gli undici asili non statali dei Comuni di Castelfranco Veneto e Resana:
Bella Venezia, Salvarosa, Salvatronda, Treville, Sant’Andrea o/M, Vicolo del Cristo, San Floriano e Villarazzo e poi ancora Castelminio, Resana e San Marco. Queste sono le scuole materne a cui abbiamo dato, proporzionalmente al numero di bimbi che accolgono, il ns contributo.
Il 25 novembre 2012, giorno della consegna alle responsabili di queste scuole del contributo da noi disposto, era stato consegnato alle stesse, un cartellone tutto da colorare da parte dei bambini, con la promessa che una volta completato, sarebbero stati pubblicati nel ns sito.
Ecco quindi qui sotto, come da promessa, la foto di gruppo con tutti i lavori dei vostri bambini…
Complimenti Bimbi!!! Siete stati veramente BRAVISSIMI !!!
Scuola Materna VICOLO DEL CRISTO di Castelfranco Veneto
Scuola Materna di BELLA VENEZIA
Scuola Materna di SALVAROSA
Scuola Materna di SALVATRONDA
Scuola Materna di TREVILLE
Scuola Materna di SANT’ANDREA O/M di Castelfranco Veneto
Scuola Materna di CASTELMINIO di Resana
Scuola Materna di SAN MARCO di Resana
Il voto oggi lo vogliamo dare noi…
…e da tutto il Direttivo del 500’s Club…
10 e lode!!!
Un saluto sincero e ancora un ringraziamento a tutti perché questo ns contributo, è anche il Vs contributo.
Il Direttivo.